il Questore manda il camper anche a Marghera - le precisazioni del COISP PDF Stampa
Comunicati - News
Venerdì 08 Settembre 2017 21:30

 

Il camper della polizia a Marghera?

Oggi c’e e domani chissà!!!

 

Il questore di Venezia ha annunciato che anche a Marghera ci sarà il camper della polizia, quale presidio di sicurezza sul territorio, da posizionare a seconda delle esigenze.

Ben venga tale decisione a patto che non sia una sorta di “specchietto per le allodole”, come dire: oggi c'è, domani chissà. Il Coisp per bocca del Segretario Provinciale Francesco Lipari, chiede garanzie che tale servizio si traduca in un effettivo rinforzo del Commissariato di Marghera, perché teme si inserisca nella strategia di smantellamento del commissariato medesimo annunciata dal questore fin dal suo insediamento.

Di fatto, il questore Danilo Gagliardi ha tolto la Volante a Marghera e, sarà una pura casualità, si è registrato un aumento di episodi criminali: questa è la realtà.

Il Coisp per parte sua non abbassa la guardia e continuerà nella sua battaglia per salvare il Commissariato di Marghera.

Saremo sempre dalla parte dei cittadini, della sicurezza e della polizia.

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (20170907 VE CO il Questore manda il camper anche a Marghera - le precisazioni de)il Questore manda il camper anche a Marghera - le precisazioni del COISP182 Kb08/09/2017 21:31