Chi è online

 50 visitatori online
CONSIGLIO PROVINCIALE COISP VENEZIA - NUOVE ELEZIONI PDF Stampa
Comunicati - News
Giovedì 06 Dicembre 2018 20:13

 

CONSIGLIO PROVINCIALE COISP VENEZIA


NUOVE ELEZIONI


Si è svolto oggi pomeriggio, presso l'aula magna “COPIA”, il Consiglio Provinciale, a cui hanno partecipato tutti i colleghi eletti quali organi statutari del Coisp di Venezia.

L'incontro fortemente voluto dalla Segreteria Provinciale, dopo i noti fatti accaduti, serviva per fare piena luce sulla gestione amministrativa e organizzativa della Segreteria Provinciale, anche dopo le dimissioni di alcuni componenti che hanno deciso di passare ad altra sigla.

Segno inequivocabile del lavoro svolto, è stata la presenza alla riunione del Segretario Generale Domenico PIANESE, del Segretario Nazionale Mario VATTONE e dell'amico di sempre Daniele TONELLO.

Il Segretario Generale, che aveva dato la sua disponibilità a presiedere l'incontro, fin da quando aveva saputo che avevamo indetto il Consiglio Provinciale, ha manifestato a tutti i presenti, la Sua vicinanza, il Suo sostegno e la Sua incondizionata solidarietà, perché ha vissuto assieme a noi, gli attacchi rivolti alla nostra Segreteria e ai suoi Dirigenti sindacali, colpevoli agli occhi di “qualcuno” di non averlo voluto seguire !!!

In questi mesi, molti sono stati i cambiamenti apportati all'organizzazione della Segreteria, così come molte sono state le innovazioni introdotte, con lo scopo di essere sempre più vicini alle esigenze degli iscritti e al rispetto dei nostri diritti.

La riunione, preceduta da un momento conviviale tra i partecipanti, si è svolta in un clima di totale condivisione, serenità e voglia di fare sempre di più e sempre meglio.

Al termine della discussione, sono state votate alcune delibere di proposta avanzate al Consiglio dalla Segreteria che hanno determinato l'elezione di: un nuovo Segretario Amministrativo nella persona di Marina BIGI, di due nuovi Segretari Provinciali nella persona di Alessandro COLOSI e Denis NALON e di quattro nuovo componenti il Consiglio Provinciale nella persona di Andrea ANDREOZZI, Lucia BISCARO, Sergio Radovan DE MARCHI SKROPETA e Marco ZENERE.


Siamo più forti e più determinati che mai!!!!!


Buon sindacato a tutti.


Venezia 28 novembre 2018


                  LA SEGRETERIA PROVINCIALE COISP VENEZIA

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (CONSIGLIO PROVINCIALE VENEZIA - NUOVE NOMINE.pdf)CONSIGLIO PROVINCIALE VENEZIA - NUOVE NOMINE864 Kb06/12/2018 22:49