COMMISSARIATO P.S. MARGHERA - SEGNALAZIONE PDF Stampa
Comunicati - News
Lunedì 28 Gennaio 2019 10:59

 

                                                                      Venezia 18 gennaio 2019

OGGETTO: Commissariato P.S. Marghera – Segnalazione


               AL SIGNOR QUESTORE DI VENEZIA


              AL VISTO DEL PERSONALE


Egregio Questore Gagliardi,
in questo ultimo periodo, improvvisamente e, senza una ragione logica, il dirigente del Commissariato P.S. Marghera, Ammendola dr.ssa Valeria, sembra aver deciso di dar corso a svariate disposizioni interne che, come da prassi, vengono emanate senza che ci sia un preventivo dialogo tra lei e il personale.
L'ultimo caso, in ordine di tempo, riguarda una disposizione per il personale del COT, al quale la dirigente ha imposto, con nota scritta, che la fruizione del congedo ordinario e dei recuperi riposi festivi, potrà essere concesso solo nel numero di una unità per turno e che eventuali accavallamenti di  brevi periodi saranno valutati dalla stessa. Aggiunge, e qui la cosa è assolutamente ridicola, che “il personale del COT dovrà già inizialmente pianificare - accordarsi con gli altri piantoni nella fruizione di detti istituti”. (?)
Ora, preso atto che nel fare tale disposizione ha completamente ignorato quelle che sono le previsioni normative, le vogliamo sottolineare, Egregio Signor Questore, il fatto che la gravissima carenza di organico del Commissariato di Marghera, non può e non deve essere imputata ai dipendenti che vi lavorano.


CONTINUA A LEGGERE IL TESTO NELL'ALLEGATO

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (2019.01.18 - COMMISSARIATO P.S. MARGHERA - SEGNALAZIONE.pdf)COMMISSARIATO P.S. MARGHERA - SEGNALAZIONE120 Kb28/01/2019 11:04