LE REGOLE NON VALGONO PER TUTTI PDF Stampa
Comunicati - News
Lunedì 28 Gennaio 2019 11:19

 

                                                                        Venezia 21 gennaio 2019

                               LE REGOLE NON VALGONO PER TUTTI


Nei giorni scorsi, siamo intervenuti sul Questore di Venezia, perché la dirigente del Commissariato P.S. di Marghera Ammendola dr.ssa Valeria, aveva emanato una disposizione interna per gli addetti al Corpo di Guardia in cui stabiliva che, il personale non poteva accavallarsi nella fruizione di ferie o festivi per: “il corretto andamento dell'Ufficio e delle risorse umane”
Tale disposizione datata 15 gennaio 2019, non in linea con le circolari ministeriali, e da noi subito contestata, è stata disattesa già oggi 21 gennaio 2019, proprio da lei che, risulta assieme al suo vice, assente per recupero riposo.
Quindi in buona sostanza se a chiedere i giorni è il personale dell'Ufficio, non può farlo senza accavallarsi e anzi deve addirittura “pianificare accordandosi con gli altri dipendenti”, invece se a stare a casa è lei, questa regola non vale perché tanto chi le chiede conto e ragione dei suoi recuperi?
Ebbene, può mai essere che in Polizia le regole non valgano per tutti e che proprio coloro i quali sono chiamati a ruoli di responsabilità disattendono quello che impongono ai loro dipendenti?

 

 

CONTINUA A LEGGERE IL TESTO NELL'ALLEGATO

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (2019.01.21 - LE REGOLE NON VALGONO PER TUTTI.pdf)LE REGOLE NON VALGONO PER TUTTI104 Kb28/01/2019 11:22