COMMISSARIATO MARGHERA - ORARIO IN DEROGA - VERTENZA PDF Stampa
Comunicati - News
Lunedì 28 Gennaio 2019 11:50

 

                                                                                               Venezia 23 gennaio 2019

 Oggetto: Commissariato P.S. Marghera -  Orario in deroga - Violazione contrattuale.

              AL  SIGNOR QUESTORE  DI VENEZIA

             AL VISTO DEL PERSONALE
       

Egregio  Questore Gagliardi
in data odierna, personale del controllo del territorio del Commissariato P.S. di Marghera, è stato comandato di servizio nel quadrante 5/14.
La volontà di non applicare gli accordi appare in questa specifica circostanza ancora più lesiva, atteso che il ricorso alla comunicazione dell'ultimo momento è stata più volte utilizzata senza per questo violare quanto previsto dall'articolo 7 comma 6° o 7°.
Il servizio che è stato svolto stamattina, aveva tutte le caratteristiche e le tempistiche per procedere a comunicazione formale di informazione preventiva e/o successiva attraverso una semplice ma efficace telefonata da parte dell'Ufficio preposto.
Le ricordiamo che, al di fuori di questi termini perentori, la S.V. non ha facoltà di scegliere tipologie orarie diverse da quelle stabilite e previste dagli articoli 8 e 9 dell’Accordo Nazionale Quadro.
Rimaniamo in attesa di conoscere le motivazioni che hanno determinato questo orario in deroga e il perché non siano state avviate le procedure stabilite.
Quanto accaduto viola l'articolo 27 dell'A.N.Q.
In attesa di cortese riscontro si porgono Distinti saluti.
   

                                                         LA SEGRETERIA PROVINCIALE COISP VENEZIA

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (2019.01.23 - COMMISSARIATO MARGHERA -ORARIO IN DEROGA - VERTENZA.pdf)COMMISSARIATO MARGHERA -ORARIO IN DEROGA - VERTENZA116 Kb28/01/2019 11:55